Racconti Erotici > Gay & Bisex > Non resisto più
Gay & Bisex

Non resisto più


di maledesire
13.09.2019    |    23.738    |    4 8.0
"È diventato sempre più forte, crescendo ogni giorno di più nell’ultimo mese, da quando mi sono trasferito in questa villetta dopo l’incendio che aveva..."
Non resisto più. Fa un caldo insopportabile e sono sudato come un cammello stando solo qui seduto a studiare questa cazzo di analisi.
Non riesco a concentrarmi. I miei pensieri vanno sempre altrove. Mi si scatena l’ormone, la mia mano sinistra sale a stritolarmi il capezzolo mentre la destra si infila nei pantaloncini, le dita si infilano nel solco tra palle e coscia, estraggo le dita umide di sudore, le annuso e poi le succhio mentre il cazzo comincia a tirare nei pantaloncini.
l’asta già dura.
Fanculo. Ne ho bisogno ancora una volta.
Vado nella sua camera. Il suo sudore mi manda fuori di testa. Entro e inspiro come fossi un cane da caccia.
La sua camera come sempre è un disastro. Cose per terra ovq. Sul letto un paio di slip bianchi. Mi avvicino, non devo ma ne ho bisogno. Noto che sono macchiati sul davanti e giallognoli. Li prendo in mano e li apro. Qlc di viscido mi attrae. Avvicino il naso e inspiro profondamente.
Un mix di sudore, piscio e sborra. Il mio cazzo preme e tira i pantaloncini. Li apro, premo la parte davanti sul mio viso e la lingua cerca di raccogliere quella sostanza viscida che immagino sia precum dell’erezione mattutina.
Lo squillo del telefono mi atterrisce. Gli slip cadono a terra. Rimango paralizzato poi sorrido, ha lasciato a casa il suo cell.
Mi cuccio per riprendere quell’oggetto del desiderio e vedo a terra a poca distanza uno dall’altro due oggetti che mi spiazzano, le mie gambe cedono e il mio culo colpisce duramente il pavimento.
Rimango immobile a fissarli. Quanto ho sognato quella cosa. Un misto di desiderio, passione, odio e invidia percuote la mia testa.
Qualcuno ieri sera ha potuto fare quello che ormai è un mio pensiero fisso. Un desiderio che non mi lascia un istante da una decina di giorni. È diventato sempre più forte, crescendo ogni giorno di più nell’ultimo mese, da quando mi sono trasferito in questa villetta dopo l’incendio che aveva distrutto l’appartamento condiviso dove stavo.
È stata la mia ragazza a trovare questa occasione: suo fratellino Enrico è il proprietario e per guadagnare qlc in più aveva deciso di condividere l’appartamento con un altro oltre al cugino Luca. Il padre saputa la sua omosessualità gli ha comprato casa per non vederselo più davanti. Una famiglia ricca ma all’antica.
I due cugini condividono un sacco di cose. Entrambi forte passione per ogni sport cui dedicano diverse ore per avere corpo perfetto come statue greche che consente loro di guadagnare molto come ragazzi immagine nelle discoteche. Entrambi all’università cui lui si dedica solo ogni tanto.
Uno 23 anni come me, occhi verdi e moro, capelli e barba lunga e corpo villoso, lui ventenne completamente depilato, testa rasata e patito dei tattoos che riempiono la gamba dx e petto, spalle e braccio sinistro. Il cugino fidanzato con una bionda mozzafiato, lui gay e scopatore folle.
Le cose le aveva chiarite fin da subito. Lui si definisce un artista amante del corpo e del sesso, disordinato cronico e nudista, allergico al profumo e al deodorante. Al di sopra due camere e bagno che condivido con il cugino. Il piano terra resto è personale per lui dove può fare qlc cosa a parte il sesso.
Mai avevo pensato al sesso maschile, ma mai avevo convissuto con due fighi del genere, di cui uno sempre nudo, sudato e odoroso e pazzo. Con quel cazzo da favola spesso in erezione con cui si pavoneggiava girando per casa o smanettandosi davanti alla tv.
Non posso, è praticamente mio cognato. Ma ora desidero il suo bellissimo cazzo così intensamente che non penso ad altro. Quando scopo con Monica mi immagino sia il suo culo marmoreo, le sue labbra, la sua lingua.
Ora quei due preservativi li a terra sono pieni della sua sborra. Non ho smesso di fissarli mentre dentro di me lottano il buon senso e il desiderio.
Fisso come non fosse mia la mano che prende uno dei due per l’elastico, lo sistemo per ammirarne la lunghezza dei 20 cm di cui si pavoneggia ma che già ogni tanto aveva mostrato mentre si smanettava davanti ad un porno.
L’altra mano prende la parte della sacca. Quello di ieri lo ha fatto godere sul serio vista la quantità di liquido.
Come in tranche avvicino l’imboccatura alla mia bocca famelica e ribalto una piccola parte del contenuto che mi scende nella lingua. Lentamente scopro quel nuovo sapore tanto sognato.
Non resisto e mi svuoto tutto il contenuto in bocca. È tanta e a piccoli sorsi la ingoio e gusto.
Ripeto l’operazione. Il sapore questa volta è diverso, più intenso. Penso che la colpa sia del fatto che fosse la seconda ma data la quantità ancora più abbondante un dubbio sorge. Li affianco e li sistemo. Il secondo è ancora più lungo di 2/3 cm.
Cazzo ho bevuto la sborra di un altro!
Nella mia testa si forma l’idea di lui che viene scopato. Lui che prima si fa scopar quel culo di marmo che ha e poi il suo cazzo che apre il culo facendo gemere a sua volta.
L’immagine è sempre più nitida, il suo culo appena scopato che si alza e si abbassa mentre ora è il suo bellissimo cazzo ad affondare. Sempre più a fondo sempre più forte. Fino a esplodere e riempire il preservativo.
Nello stesso istante che questo accade nei miei pensieri godo intensamente riempiendo di sborra la mia mano che inconsapevolmente aveva dato sfogo alla mia totale erezione.
Il rumore del garage mi sveglia.
Corro di sopra a lavarmi.
Mentre mi ripulisco mano e cazzo mi guardo allo specchio e mi faccio schifo. Mi guardo con ribrezzo, il cuore palpita e il respiro mi manca.
Chicco mi chiama giù in cucina. Mi risciacquo il viso e scendo.








Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non resisto più :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni